Condizioni generali

Le cessioni di beni – di seguito prodotti – da parte di Gest-Com di Luca Tenan con sede legale in CERVARESE SANTA CROCE (PD), VIA DELL’INDUSTRIA, 31 – 35030 – tramite il sito web www.zygoshop.ita terzi – di seguito cliente/i – sono regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita, di seguito condizioni generali, le quali costituiscono parte integrante e sostanziale di tutti i contratti stipulati tra www.zygoshop.it ed i clienti.

Zygoshop si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni generali, le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione su www.zygoshop.it, fermo restando la loro applicazione alle sole cessioni concluse successivamente a tale pubblicazione.

Ordini e conclusione dei contratti

Per inviare un ordine occorre, mediante compilazione degli appositi form, completare l’ordine in ogni sua parte; zygoshop rispondera’ tramite e-mail comunicando il totale dell’ordine comprensivo delle spese di trasporto;il cliente dovra’ rispondere a tale e-mail per confermare l’ordine, pagare l’importo complessivo dell’ordine tramite bonifico bancario oppure direttamenteal corriere con contrassegno.

Ricevuto l’ordine del cliente, che costituira’ proposta di acquisto, ela comunicazione della banca dell’avvenuto pagamento, Zygoshop inviera’ al cliente, tramite posta elettronica all’indirizzo dichiarato dal cliente al momento dell’ordine, la conferma dello stesso, che costituira’ accettazione della proposta.

Il contratto di compravendita dei prodotti tra Zygoshop ed il cliente si concludera’ nel momento di ricezione da parte del cliente della conferma d’ordine di Zygoshop.

I prodotti proposti all’interno di www.zygoshop.it sono normalmente disponibili, cio’ nonostante potrebbe verificarsi la non disponibilita’ di prodotti ordinati dal cliente. In tale caso Zygoshop informera’ il cliente nel piu’ breve tempo e rimborsera’ al cliente la somma, eventualmente, gia’ versata a titolo di prezzo del/i prodotto/i non disponibili, e di trasporto; il cliente non avra’ diritto ad altri rimborsi e/o indennizzi e/o risarcimenti di sorta.

Tutta la documentazione contabile e fiscale, relativa alla vendita diprodotti, verra’ emessa sulla base dei dati forniti dal cliente nella procedura di registrazione e nella compilazione dell’ordine. La documentazione verra’ inviata al cliente, il quale, compilando i vari form, garantisce la veridicita’ e la correttezza di tali dati, e si impegna al loro aggiornamento. In tal documentazione verranno separatamente evidenziate le spese di consegna.

Prezzi

Salvo diversa previsione tutti i prezzi indicati in www.zygoshop.it sono comprensivi di IVA(22%).

I prezzi di vendita dei prodotti saranno quelli in vigore al momento della conclusione del contratto e visibili in www.zygoashop.it. In caso di variazione di prezzi Zygoshop comunque applichera’ al cliente il prezzo vigente al momento dell’ordine.

Consegna dei prodotti

L’obbligo di consegna si intendera’ adempiuto da parte di Zygoshop rimettendo i prodotti al corriere.

Le spese di consegna sono a carico del cliente, che Le paghera’ unitamente ai prodotti. Zygoshop si riserva la possibilita’ di non far pagare al clientele spese di consegna, in tutto o in parte.

La consegna dei prodotti al cliente verra’ curata dal corriere con lemodalita’ e all’indirizzo, al piano stradale, indicati nell’ordine.

I tempi di consegna indicati in www.zygoshop.itsaranno normalmente rispettati dai corrieri. Eventuali ritardi potrannosussistere nel caso il prodotto non sia disponibile in magazzino. Nel caso ilcliente verra’ subito avvisato e il ritardo non sara’ superiore a 30 giorni

Clausola di Conciliazione Paritetica

Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs. 6 Settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) il cliente che intende risolvere una controversia nata con Zygoshop può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica. La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato  reclamo all’azienda, entro trenta giorni, non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente. Il cliente che decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a trasmettere la domanda all’indirizzo: conciliazione@consorzionetcomm.it o al numero di fax: 02 87 181 126.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito: http://www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Conciliazione-Paritetica/La-Conciliazione-Paritetica.kl

Piattaforma ODR

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea, raggiungibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare: info@zygoshop.it.